Ciò che dovrebbe essere evitato nel cancro alla prostata

Risonanza Multiparametrica per la Diagnosi Precoce del Tumore alla Prostata

Se è possibile fare la terapia fisica per adenoma prostatico

Il farro è un antico grano intero coltivato in Ciò che dovrebbe essere evitato nel cancro alla prostata parti del mondo. Cereali antichi come farro sono affermato di essere più nutriente e sano di moderni cereali.

Questo articolo prende in esame dettagliato alla farro ed i suoi effetti sulla salute, sia buoni che cattivi. Il farro è un tipo di grano che è fortemente legato al grano.

Il suo nome scientifico è Triticum spelta 1. Infatti, farro è considerato un tipo distinto di frumento. Altri tipi di grano sono il grano farro, grano Khorasan e frumento semi-nano moderna.

Dal momento che sono parenti stretti, farro e grano hanno profili nutrizionali simili ed entrambi contengono glutine. Il farro dovrebbe quindi essere evitato su una dieta priva di glutine 23. Ecco la ripartizione dei nutrienti per 1 tazza, o grammi, di mosto cotto farro 4 :. Inoltre, farro contiene piccole quantità di calcio, selenio e vitamine B1, B6 ed E. Vista nutrizionale, è molto simile al frumento. Tuttavia, confronti hanno dimostrato di essere leggermente superiore in zinco e proteine.

Farro è composto principalmente carboidrati, la maggior parte dei quali è amido, o lunghe catene di molecole di glucosio 1. Farro è anche una buona fonte di fibra. Il contenuto di fibre di farro è in realtà leggermente inferiore a quella del grano intero, ma hanno simili quantità di fibra solubile 18. I cereali integrali, come il farro, sono considerati Ciò che dovrebbe essere evitato nel cancro alla prostata salutare per la maggior Ciò che dovrebbe essere evitato nel cancro alla prostata delle persone.

Sono una fonte importante di carboidrati, proteine, fibre e nutrienti essenziali come ferro e zinco. Le persone che mangiano i grani più interi hanno un minor rischio di ictus, infarti, diabete di tipo 2 e alcuni tipi di cancro 1112131415161718Ciò che dovrebbe essere evitato nel cancro alla prostata Allo stesso modo, una recente analisi di oltre Sebbene la maggior parte di questi studi sono osservazionali, i benefici dei cereali integrali stanno cominciando a essere sostenuta da studi clinici umani, nonché 242526272829 Le persone con non-celiaci sensibilità al glutine possono sperimentare un effetto negativo quando mangiano glutine, di solito sotto forma di problemi digestivi Si stima che circa 1 su persone negli Stati Uniti ha la malattia celiaca.

Un numero simile di persone si pensa di avere non-celiaci sensibilità al glutine 39 Come la maggior parte alimenti vegetali, cereali contengono anche alcune antinutrienti. Per la maggior parte delle persone che seguono una dieta ben bilanciata, questo non è un problema. Come il grano, il farro contiene una notevole quantità di acido fitico. I metodi tradizionali come ammollo, spuntano e fermentazione in grado di ridurre in modo significativo il contenuto di acido fitico dei cereali Le lectine sono un gruppo di proteine che si trovano in molti alimenti, tra cui cereali Alcune persone pensano lectine deve essere evitato, dal momento che un elevato apporto è stato collegato con danni al rivestimento intestinale, disturbi digestivi e malattie autoimmuni Tuttavia, la maggior parte delle lectine vengono distrutti durante la cottura e la lavorazione 55 Come con acido fitico, la tradizionale lavorazione dei grani attraverso ammollo, germinazione e fermentazione riduce significativamente il contenuto lectina La quantità di lectine si è esposti a da farro è improbabile Ciò che dovrebbe essere evitato nel cancro alla prostata possa causare danni.

Tutta farro e grano integrale avere profili nutrizionali molto simili. Entrambi i cereali integrali forniscono carboidrati, proteine, fibre, vitamine, minerali e altri nutrienti importanti 1.

Tuttavia, alcuni studi hanno dimostrato sottili differenze tra di loro. Ad esempio, il contenuto minerale del farro è superiore a grano. Farro contiene più manganese, zinco e rame 58 Uno studio ha anche riscontrato che farro conteneva meno di acido fitico composto antinutrizionale È possibile aggiungere alla vostra dieta farro con cereali integrali o farina di farro. Se stai usando cereali integrali, assicurarsi di lavarli accuratamente e ammollo per una notte.

È quindi possibile utilizzare come sostituto di altri carboidrati, come il riso o le patatein molti piatti. Alcune idee popolari sono scritte risotto, o brodi e stufati scritte.

Se siete da forno, è possibile sostituire circa la metà la solita farina per farina di farro e ottenere un risultato simile. È possibile acquistare la farina di farro in negozi o online.

Non è inoltre chiaro se vi sia alcun beneficio al consumo di farro su grano. Detto questo, è sempre una buona idea scegliere cereali integrali al posto delle loro controparti raffinati. Che cosa è scritto? Farro Nutrizionali. Tutta farro è alta in carboidrati e fibra. Fa farro ha nessun benefici per la salute?

Antinutrienti a Farro. Si scrive più nutriente di grano? Come aggiungere farro alla vostra dieta. Take Home Message.