Semi di zucca e il cancro alla prostata

Novità nella terapia del tumore della prostata

Studio dito cancro della prostata

Molti uomini hanno problemi con la loro prostata mentre invecchiano. La prostata è una ghiandola noce dimensioni che produce seme. Semi di zucca, noto anche come pepitas, sono i semi commestibili di una zucca. Se ti piace crudi o sotto forma di olio di semi di zucca, sono confezionati con la nutrizione e possono supportare la salute della prostata.

A causa di questo, semi di zucca sono un rimedio popolare popolare per problemi di salute degli uomini. Lo studio ha esaminato i topi indotti con il testosterone e il farmaco alfa-bloccante Prazosin.

Il testosterone è pensato di svolgere un ruolo nello sviluppo di BPH, anche se non è del tutto chiaro il motivo. Una teoria è che il diidrotestosterone, un potente metabolita del testosterone, si accumula nella prostata e lo fa crescere. I phytochemicals in semi di zucca semi di zucca e il cancro alla prostata ridurre gli effetti del diidrotestosterone sulla prostata. Essi possono anche bloccare la conversione del testosterone in diidrotestosterone.

Lo zinco è fondamentale per la funzione normale della prostata. Infatti, una prostata normale ha i più alti livelli di zinco nel corpo. I risultati di uno studio ha dimostrato che il tessuto prostatico maligno e tessuto prostatico da uomini con BPH hanno significativamente meno zinco rispetto al normale tessuto prostatico.

Semi di zucca sono ricchi di zinco. Una tazza fornisce quasi la metà della dose giornaliera raccomandata RDA. Ulteriori studi sono necessari per collegare lo zinco in semi di zucca per la salute della prostata. Non semi di zucca e il cancro alla prostata uno standard dosaggio raccomandato di semi di zucca per il trattamento di problemi alla prostata. Alcuni medici consigliano di mangiare una manciata al giorno per i benefici per la salute generale.

Commercialmente preparato semi di zucca greggio o torrefatto sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di alimentari o negozi di prodotti naturali per la salute.

Se si ha accesso a una zucca, semi di zucca e il cancro alla prostata possibile preparare i propri semi di zucca seguendo questi passaggi:. La maggior parte delle persone mangiano i semi di zucca con moderazione, senza sperimentare effetti collaterali negativi. Entrambi sono disponibili nei negozi di alimenti naturali e molti negozi di alimentari. I loro bordi possono anche diventare tagliente durante la masticazione. Se avete qualche difficoltà a masticare il cibo o la deglutizione, semi di zucca e il cancro alla prostata consiglia di attenersi a mangiare varietà scafo.

I semi di zucca sono ricchi di fibre. Una tazza contiene quasi 12 grammi. Come si spuntino su semi di zucca, tenere a mente che sono ad alto contenuto di calorie e grassi. Una tazza contiene circa calorie e 12 grammi di grasso.

Lo studio ha seguito 76 uomini con la condizione per 24 settimane. I partecipanti sono stati trattati con mg di olio di semi di zucca al giorno o un placebo. I semi di zucca sono una grande fonte semi di zucca e il cancro alla prostata magnesio. Il magnesio aiuta a mantenere energico. Aiuta anche a regolare la pressione sanguigna, supporta la funzione dei muscoli e dei nervi, e aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue stabili.

UN studio hanno scoperto che sostituendo gli oli alimentari che sono ad alto contenuto di grassi saturi con olio di semi di zucca migliora il colesterolo e trigliceridi e dei loro effetti.

Semi di zucca e il cancro alla prostata olio di semi di zucca ha anche mostrato le capacità anti-infiammatorie. I semi di zucca sono anche una buona fonte di altri minerali, tra cui:. I semi di zucca contengono anche piccole quantità di vitamine che includono:. Semi di zucca hanno il potenziale per essere un trattamento efficace e preventiva per i problemi della prostata e altre condizioni. Sono necessarie ulteriori ricerche prima che diventino un trattamento complementare mainstream. Se si sceglie di mangiare semi di zucca per la salute della prostata, è possibile visualizzare i benefici nel giro di poche settimane, ma non ci sono garanzie.

I risultati dipendono dalla situazione sanitaria, la frequenza con cui si mangiano i semi, e la qualità dei semi. Per lo meno, è possibile sostituire spuntini malsani con semi di zucca e godere della bontà di sostanze nutritive che offrono. Le basi. Come aggiungere i semi di zucca al vostro regime.

Rischi e avvertenze. Altri benefici per la salute di semi di zucca. Vergine olio di semi di zucca ha proprietà anti-infiammatorie. La linea di fondo.