Della prostata e formatore in bicicletta

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Una volta recuperato, è possibile tornare a molte attività che erano troppo doloroso e difficile per voi prima di un intervento chirurgico. Nella maggior parte dei casi, è possibile riprendere molte delle vostre normali attività dopo circa 12 settimane.

Ma essere sicuri di controllare con il vostro medico prima di iniziare un nuovo sport o attività fisica. Rimanere attivi aiuterà anche a rafforzare il ginocchio e rendere più probabile per funzionare bene per molti anni.

Ecco alcuni esempi di attività a basso impatto e gli sport che si dovrebbe essere in grado di fare una volta che hai recuperato dal vostro intervento chirurgico. Questo è in aggiunta a camminare tutti i giorni. In generale, esercizi a basso impatto sono raccomandate rispetto alle versioni ad alto della prostata e formatore in bicicletta che possono aggiungere stress per le ginocchia.

Camminare è uno dei migliori esercizi che potete fare per costruire forza in ginocchio. Inizia in modo più graduale e passeggiate più brevi come si lavora la strada fino a distanze più lunghe. Tenere traccia di quanto tempo si cammina ogni giorno in modo da poter valutare i vostri progressi. Ma consultare il medico o fisioterapista prima di tuffarsi nella piscina. Ballo liscio e delicato danza moderna sono ottimi modi per esercitare.

Il ballo è un buon modo per usare i muscoli delle gambe e di impegnarsi in attività aerobica luce. Evitare torsioni e movimenti bruschi che potrebbe mettere della prostata e formatore in bicicletta ginocchio fuori allineamento.

Anche evitare movimenti ad alto impatto come il salto. La bicicletta è un buon modo per recuperare le forze in ginocchio. Sia che si utilizzi una bicicletta reale o una macchina di esercizio, rimanere su una superficie piana e aumentare la distanza lentamente.

È possibile tenere traccia delle attività e il tempo da soli per renderlo più impegnativo. Queste macchine possono fornire un buon allenamento senza mettere eccessivo stress sulle ginocchia. Stretching dolce è della prostata e formatore in bicicletta ottimo modo per evitare la rigidità, migliorare la flessibilità e aumentare la salute generale del ginocchio.

Parlate con il vostro istruttore di yoga prima della lezione in modo che siano consapevoli dei della prostata e formatore in bicicletta limiti.

Questo aiuterà a prevenire sforzo supplementare sul ginocchio. Sollevamento pesi aiuta a costruire la forza e il dolore al ginocchio diminuire. Utilizzare i pesi che sono appropriati per la vostra dimensione e la forza. Verificare con il proprio medico prima di impegnarsi in un programma di sollevamento pesi. Se necessario, consultare un fisioterapista o formatore per tracciare un regime.

Questi esercizi di base si basano su semplici, movimenti ritmici, e contribuire a costruire la forza, aumentando la flessibilità. Gli esempi includono scricchiolii, flessioni e affondi.

Si dovrebbe anche considerare dolce aerobica. Queste classi sono disponibili presso la maggior parte delle palestre. Basta fare in modo di saltare gli esercizi ad alto impatto. Il campo da golf offre un buon modo di camminare e di esercitare diversi muscoli sia il tuo corpo inferiore e superiore.

Evitare di indossare picchi che potrebbero impigliarsi nel terreno, e assicuratevi di mantenere un buon equilibrio quando si colpisce la palla. Trascorrere un tempo adeguato riscaldamento al driving range, e utilizzare un carrello da golf, una volta colpito il della prostata e formatore in bicicletta. Se si verificano problemi, revocare il ciclo e consultare il medico.

Doppio tennis richiede meno movimento rispetto singole, quindi è un buon modo per esercitare senza della prostata e formatore in bicicletta eccessivo stress sul ginocchio. Essere sicuri di evitare di correre e tenere i giochi a basso impatto. Canottaggio fornisce un buon allenamento parte superiore del corpo e il cuore, e pone il minimo stress sulle ginocchia. Assicurati di regolare il sedile sulla macchina in modo che le ginocchia sono piegate a 90 gradi o più. Smettere di bowling se si inizia a sentire alcun dolore alle ginocchia.

Soprattutto, smettere di lavorare immediatamente se si sente alcun dolore al ginocchio o disagio. Forza e la flessibilità di formazione. Attività ricreative.